Investimenti

Sanità

Narval Investimenti è entrata in modo permanente nel settore sanitario piemontese attraverso l'acquisto della totalità dell'ospedale Koelliker. La successiva acquisizione di diversi poliambulatori ha posto le basi per costruire un polo sanitario d’eccellenza nella regione.

Dal 1928 al servizio della persona

L’Ospedale Koelliker nasce nel 1928 per iniziativa dell’industriale torinese Enrico Koelliker, che perse due figli in tenera età.
Conosciuto come “l’Ospedalino”, per oltre quarant’anni è stato un punto di riferimento pediatrico per generazioni di bambini e genitori provenienti da Torino e in generale dal Piemonte. Negli anni ’50, l’ospedale diventa proprietà dei Missionari della Consolata, di cui porta avanti ancora oggi i valori e la missione.

Rinnovarsi
per una cura migliore

Oggi, l’Ospedale Koelliker è una struttura sanitaria polispecialistica d’eccellenza, accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale e con i principali enti di assistenza privata. Una moderna società per azioni, che si contraddistingue per la forte propensione a investire con lo scopo di un rinnovamento tecnologico e organizzativo — sempre in direzione del benessere dei pazienti.

  • 3.100

    Utenti al giorno

  • 110.000

    Esami di diagnostica per immagini all’anno

  • 27

    Specialità cliniche

  • 200

    Medici e tecnici

  • 77.000

    Visite specialistiche

  • 315

    Dipendenti

  • 7.100

    Interventi all’anno

Poliambulatori

  • Poliambulatorio Koelliker D’Azeglio

    Il Poliambulatorio Koelliker D’Azeglio, fondato a Torino nel 1993, è un Centro Poli-specialistico e di Day Surgery di tipo C ed è caratterizzato da una attività medico-chirurgica molteplice.

     

    Specialità:
    – Medicina specialistica
    – Oculistica

    Visita il sito
  • Centro Fisioterapico Galileo 18, Torino

    GALILEO 18 è leader nel settore della fisioterapia e della medicina dello sport, attraverso l’applicazione di un approccio olistico e multidisciplinare che consente di porre una corretta diagnosi e prescrivere trattamenti e protocolli riabilitativi individuali e diversificati modellati sul paziente. Ogni paziente, infatti, è diverso da un altro.

     

    Specialitá: Fisioterapia

    Visita il sito

Altri investimenti